29 settembre 2006

Lost

Lost sta tornando. Inizia la terza serie e si prospettano novità. Sawyer e altri sapranno cosa vuol dire essere rinchiusi in una gabbia di Skinner. I miei personaggi preferiti sono, appunto, Sawyer - i soprannomi che tira fuori sono irresistibili -, Sayid, mi piace il suo accento (mi sto allenando a parlare con l'accento Iracheno) e Desmond. Non so perchè Desmond mi piaccia così tanto. So invece perchè mi piace Kate, che nella vita vera sta con Charlie, l'Hobbit chitarrista tossicodipendente.
Henry Gale. Il suo inquietante sorriso. Mi aspetto molto da lui e dalla sua ciurma di sperimentatori hippie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che Fake-Henry Gale in questa foto mi ha fatto pensare ai Visitors, ritengo di dover precisare che lui e la sua ciurma, a mio parere, sono le vittime (e per questo "quelli buoni"), le cavie di quegli esperimenti che la Hanso Foundation, tramite la DHARMA, stava operando fin dagli anni '70 sull'isola.

Per il resto, sono d'accordo con te: dopo la partenza di Frodo Charlie non si è più ripreso.