9 marzo 2007

Il Mentecatto

6 commenti:

SAVERIO ha detto...

ihiihihihiih
Rutelli, ministro delle politiche interplanetarie?

ma dove lo hai trovato!!!???

forse era il primo video che stava mandando agli alieni, speranzoso che l'inglese sia la lingua intergalattica per eccellenza.
certo che sarebbe bello, se arrivassero degli alieni interessati a scambi commerciali con noi. magari arriverebbero con doni strani, oggetti per loro comuni che però per noi sarebbero incredibili. cosa potrebbe interessargli però di nostro? mah.. .
probabilmente se arrivano qui, sono più evoluti di noi, e allora non gli fregherebbe delle nostre invenzioni, ma probabilmente solo le pelli di animali che da loro non ci sono, per farci delle belle pellicce di giraffa o rinoceronte.mmm...no,
forse è meglio la tesi di visitors,
oppure per ultima, la Terra potrebbe appunto interessare come semplice meta turistica per alieni! e ma poi, come ci faremmo pagare? il baratto sarebbe l'unica moneta di scambio...
Quindi, rutelli, mio caro ingenuo Daniele, non sta facendo altro che promuovere l'Italia come meta preferenziale per gli alieni!!!

Anonimo ha detto...

Ahahahah!! E' fantastico! Non riesco a smettere di guardarlo! Comunque anche la versione italiana non è molto confortante. Viene voglia di lasciargli quattro monetine in mano, poverello. In ogni caso tutto si può dire tranne che non rappresenti degnamente l'Italia: la storia, la "migliore organizzazione" ma, soprattutto, la nostra profondissima cultura... D'altronde: "Werl the best country in the world!"
Ad ogni modo lo hanno già fatto sparire dal sito...

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele, abbastanza inquietante questo video. Condivido l'opinione di Saverio e mi domando: saranno capaci gli alieni di reggere emotivamente la nostra calorosa accoglienza e soprattutto sapranno districarsi nella tipica efficienza italiana? Ai posteri l'ardua sentenza.
Felici giornate

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele... vedo che per il momento il gioco è stato sospeso... Come va?
Un abbraccio...

simokubrick ha detto...

cazzarola parla l'inglese peggio del berlusca.

simokubrick ha detto...

ogni nazione ha i politici che si merita.